Vuoi avere maggiori informazioni? Vuoi ricevere Nutrycell a casa? Vuoi assistere ad una presentazionew pubblica del Nutrycell?
Contattaci cliccando qui
L'OSSIGENO FONDAMENTALE PER LA SOPRAVVIVENZA
Ma com’è cambiata la concentrazione di ossigeno nell’atmosfera fino ad oggi?
concentrazione ossigeno1000 ANNI FÁ ► 50.0%
100 ANNI FÁ ► 38.0%
30 ANNI FÁ ► 22.0%
OGGI ► 19.5%
(RIVISTA HEALT & FITNESS 07/2005)
“La concentrazione di ossigeno nell'atmosfera registrata all'osservatorio di Mauna Loa Sta scendendo e la spiegazione ovvia è che è il risultato della combustione di combustibili fossili. Ma rischiamo di soffocare in questo modo? Fortunatamente è molto improbabile, almeno a breve termine. Tuttavia guardare “l'altra faccia” della storia dell'emissione di biossido di carbonio ci dà una buona prospettiva di cosa succede all'ecosistema a causa delle attività umane.“
Alcuni dei benefici che si possono sperimentare con Nutrycell
Quanto è naturale Nutrycell?
Tutte le sostanze presenti in Nutrycell sono naturali; esso non contiene alcool, glucosio e nessun’altra sostanza presente nella lista di sostanze proibite dalle associazioni atletiche internazionali, professionali e/o di amatoriali. Nutrycell è composto dalle migliori sostanze naturali estratte con tecniche criogeniche (freddo estremo), non chimiche e totalmente atossiche. Nel caso di persone con manifestazioni allergiche, è improbabile che l’uso di Nutrycell induca l’insorgenza di qualche effetto collaterale. Tuttavia, le persone con qualche tipo di allergia, devono consultare il proprio medico prima di usare Nutrycell.
Che cosa contiene Nutrycell?
►Acqua marina depurata, estratta da mari incontaminati, trattata con moderne tecnologie in grado di conservarne le magnifiche proprietà e garantirne la purezza.
►Estratto fluido dall’Alga Lithothamnium calcareum, un’alga rossa tipica dei mari della Gran Bretagna e dell’Irlanda ricca di Calcio, Magnesio, Silicio, in forma organica altamente biodisponibile.
►Aceto di Riso, con due azioni fondamentali, quella di pulizia dai radicali liberi e di scudo all’aumento del colesterolo nel sangue.
►Sodio Selenito, usato per eliminare i radicali liberi in sinergia con la vitamina E e in molti enzimi antiossidanti e gioca anche un ruolo importante nel funzionamento della ghiandola della tiroide.
Contribuisce alla funzione del sistema immunitario, alla funzione tiroidea ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Domande sull’uso: Ogni quanto va preso Nutrycell?
Si può prendere Nutrycell tutte le volte che si vuole. È importante però ascoltare il proprio corpo facendo attenzione alle sue richieste specifiche. Quando deve essere preso?
Personalmente, insieme ad altri ricercatori, ho potuto constatare che assumere Nutrycell con acqua tachionizzata aumenta in modo esponenziale gli effetti benefici del Nutrycell sul corpo-mente. La ragione è molto semplice: l’acqua tachionizzata ha la capacità d’informare ed energizzare, a livello sub-atomico e sub-molecolare, le sostanze con cui viene in contatto, grazie alla sua frequenza madre di massimo picco vitale, 0,26 elettronvolt, che l’energia tachionica riattiva. Per saperne di più sull’acqua tachionizzata clicca qui.